Uomini e Donne, Ida Platano finisce nei guai e lo racconta al suo pubblico social: “Sono pazza e pericolosa”. Cosa è accaduto all’ex tronista?
Il suo nome, per gli affezionatissimi di “Uomini e Donne”, è uno di quelli che non si dimentica. Per anni, infatti, Ida Platano ha fatto parte del parterre degli Over, seduta tra le dame della trasmissione. Ed ha, in qualità di protagonista assoluta del format, intrecciato svariate storie con i personaggi maschili.

Dapprima la lunga e travagliata love story con Riccardo Guarnieri, poi quella, breve e intensa, con Alessandro Vicinanza (attualmente fidanzato con Roberta Di Padua). Fatto sta che Maria De Filippi, di fronte al fatto che la bresciana non riusciva proprio a trovare l’anima gemella, le ha addirittura offerto il trono più ambito del programma. Il risultato? Platano, ingannata da Mario Cusitore – il corteggiatore che, con ogni probabilità, avrebbe scelto -, ha abbandonato la trasmissione senza alcun compagno al seguito.
La nuova vita di Ida Platano dopo “Uomini e Donne”
In questo anno di lontananza dagli schermi televisivi, Platano non è parsa rimpiangere il suo passato a “Uomini e Donne”. L’ex tronista, al contrario, si è dedicata anima e corpo al suo salone di parruccheria di Brescia, come testimonia la sua intensa attività social. Parallelamente, nella vita della donna sembrerebbe non essere spuntato alcun nuovo compagno.

Eppure, la quotidianità di Ida parrebbe tutt’altro che ‘tranquilla’. Qualche giorno fa, attraverso delle stories pubblicate su Instagram, l’ex dama del parterre ha voluto mettere al corrente i followers di una circostanza che è parsa scuoterla enormemente. O meglio, mettere parzialmente al corrente i followers.
“Sono un po’ pensierosa perché ho fatto due cose e una di queste non posso dirvela – ha esordito Platano nei video, registrati mentre si trovava seduta al tavolino di un bar -. Sono pazza, pericolosa, ed è per questo che non posso parlare“. L’insistenza dei suoi seguaci avrà contribuito a farle cambiare idea?
“Sono pazza e pericolosa”. Lo sfogo di Ida Platano sui social
La seconda cosa di cui l’ex dama ha invece parlato ai fan corrispondeva a una nottata di shopping sfrenato, “quello dove ti porti dietro un po’ di sensi di colpa, ma ormai quel che è fatto è fatto“, ha commentato Ida. I fan, insistenti, volevano però comprendere a cosa facessero riferimento gli aggettivi ‘pazza’ e ‘pericolosa’.
L’ex tronista, dal canto suo, è stata irremovibile: non ha lasciato trapelare nulla di quello che le fosse successo, nonostante la curiosità dei suoi seguaci. Anche se, in chiusura di stories, la bresciana non ha potuto far a meno di tornare sull’argomento, aumentando ancora di più la curiosità dei fan: “Ma perché devo fare queste cose quando so che mi posso mettere nei guai? È meglio che vada a chiudermi in casa, ma non so quanto resisterò“.